L'AGRITURISMO

slide 1
slide 12
slide 2
slide 3
slide 4
slide 6
slide 7
slide 8
slide 9
slide 10
slide 11
Previous Next Play Pause
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
 

La storia di CA' MAGGIO

L'agriturismo è situato nel comune di Sassofeltrio, nel cuore del Montefeltro a circa 20 km dalla vicina Riviera Adriatica a pochi passi dalla Rep. di San Marino a circa 25 km da Urbino e San Leo.

La struttura casolare agricolo della fine 800 è stato sapientemente ristrutturato nel rispetto delle proprie antiche origini, con particolari finiture, colori tenui ed arredi essenziali ma eleganti fanno di questo agriturismo un posto unico e raffinato con tutti i confort di una struttura di pregio.

Immerso nel verde e nella quiete delle colline Marchigiane Romagnole, si presta ad offrirvi una sana vacanza alla riscoperta di sapori, colori e profumi.

La struttura è situata su un poggio e circondato da alberi secolari, affacciato da un lato sulla valle attraversata dal fiume Conca e dall'altro lato domina la natura incontaminata della riserva naturale orientata di Onferno dove sono situate le famose grotte.

 

RISTORANTE

I prodotti utilizzati nella nostra cucina arrivano direttamente dalla nostra azienda agricola, prodotti nostrani e materie prime sempre fresche, sapori genuini della tradizione contadina, la pasta fresca fatta a mano come una volta e condimenti in base alle stagionalità, per garantire la freschezze delle materie prime, infine le prelibate carni alla brace o arrosti provenienti dal proprio allevamento.


I SERVIZI

Maneggio, internet, biciclette disponibili, accettate carte di credito, spazio giochi bimbi, servizio disabili, vendita prodotti tipici.
Sono ammessi animali di piccola e media taglia.